Dietro le apparenze PDF

Dietro le apparenze

Contenido del libri

  • Autore: Ramazzina M. (cur.)
  • Editore: Atene del Canavese
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788897613244
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 320 pages
  • Dimensione del file: 56MB
  • Posto:

Sinossi di Dietro le apparenze Ramazzina M. (cur.):

Siamo nell'epoca vittoriana, a Helford, una piccola localita della Cornovagliadove la vita trascorre serena e la natura fa da sfondo a questa prima partedel romanzo. La protagonista e Elizabeth, una ragazza semplice appartenente auna famiglia della piccola nobilta di campagna che si trova in ristrettezze.Inconsapevole dei problemi economici dell'anziano padre, per giunta gravementemalato, verra affidata alle cure della ricca e affettuosa zia Charlotte che sifara carico di accogliere presso di se a Oxford la nipote per introdurla insocieta e trovarle un buon partito. L'atmosfera gotica di un tetro castellosituato nelle lande desolate dello Yorkshire fara da sfondo a nuove vicendericche di inaspettati colpi di scena.
We are in the Victorian era, Helford, a small town in Cornwall where life spend serene and nature is the backdrop to this first part of the novel. The main character is Elizabeth, a simple girl from a family of minor nobility who is in need.Unaware of the economic problems of the elderly father, gravely ill, will be entrusted to the care of the rich and loving aunt Charlotte that will accommodate unto himself at Oxford his granddaughter to introduce it into society and find her a good match. The Gothic atmosphere of a dark Castle located in desolate wastelands of Yorkshire backdrop to new stories full of unexpected twists and turns.

Scaricare gratis Dietro le apparenze in Italiano:

Dietro le apparenze MP3Dietro le apparenze Mp3
Dietro le apparenze PDFDietro le apparenze PDF
Dietro le apparenze EPUBDietro le apparenze EPUB
Dietro le apparenze TXTDietro le apparenze TXT
Dietro le apparenze DOCDietro le apparenze DOC
Dietro le apparenze MOBIDietro le apparenze MOBI

Comentarios

Romola

Appena finito il capitolo 2 (te l\'ho Detto che era un lettore lento). Questa è roba buona. È anche meglio di alcuni Urbano di libri di Narrativa ho scaricato da Amazon. Non vedo l\'ora di vedere come andrà a finire.

Margherita

Storia ben raccontata, adorata .. grazie per la condivisione.

Mos?

sì anch\'io vorrei scaricare, ma è ancora detto che. Voglio leggere così male

Annunciata

Amo questa poesia ^ _ ^

Consolata

Lol bookaholic! dat È un brutto posto nascosto piace davvero?